
già.....con domani si festeggia il quarto anno di occupazione (perchè di questo si tratta) in Iraq....guerra lampo, guerra preventiva, GUERRA.
Un'altro Vietnam?
A proposito...i famosi beniamini della libertà e della democrazia a stelle e strisce (di cui vediamo un illustre esempio qui sopra) le hanno più trovate le famigerate armi di distruzione di massa??
Impotenza ONU....solo e soltanto questo.
3 commenti:
Fede cazzo! ma non lo commenta nessuno sto blog??? spargi la voce dai, é davvero interessante e propone delle ottime riflessioni. Ciao bullo!
è più facile ignorare...
Hai ragione! La gente al giorno d'oggi ignora o fa finta di ignorare; é più facile dimenticare che per queste guerre ci hanno mentito, e la maggior parte di noi (loro) credeva in quelle cazzo di scuse! E più facile far finta di ignorare che la realtà delle cose é sempre quella: ci tiran per il culo! E' più facile ignorare perfino che le nostre proteste a riguardo si sono spente man mano, come se bastasse il tempo a rendere più comodo l'oblio! Tanto cazzo c'é ne frega? se la guerra esiste, é ben lontana dalle nostre comode abitazioni!!
Posta un commento